Home Documenti Avviso ai Soci SIMG in merito alla consultazione del sito e comunicazione di variazioni ai recapiti personali.

Avviso ai Soci SIMG in merito alla consultazione del sito e comunicazione di variazioni ai recapiti personali.

2 minuti di lettura
8
45,060

La Giunta Esecutiva Nazionale S.I.M.G., nella sua convocazione del 10 Settembre 2021 presso la Sede nazionale SIMG di via del Sansovino 179 – Firenze e on-line (per coloro che causa Covid non hanno potuto raggiungere Firenze), ha assunto ed approvato la seguente

DELIBERA

A far data dal 15 Ottobre 2021 è richiesto, per tutti gli iscritti alla Società Italiana di Medicina Generale, di consultare periodicamente il sito web dell’associazione: www.simg.it, al fine di conoscere le deliberazioni, gli eventi, le convocazioni assembleari e le attività societarie, nazionali e locali.

Si invita inoltre agli iscritti di comunicare qualsiasi eventuale variazione recente ai propri dati di contatto (dati anagrafici, mail, PEC, recapiti telefonici) alla seguente casella e-mail segreteria@simg.it. Tale procedura è indispensabile per il corretto e tempestivo aggiornamento dell’elenco dei soci e per il loro coinvolgimento nelle attività societarie incluse le comunicazioni sociali la partecipazione alle elezioni degli organismi societari.

Tutte le comunicazioni sociali verranno pubblicate in una apposita sezione del sito internet della Società. Esse costituiscono comunicazioni valide per tutti i Soci e sostituiscono ogni diversa comunicazione societaria incluse, a puro titolo esemplificativo:

  1. Convocazione elezioni
  2. Notifica di modifiche statutarie
  3. Delibere e determine della GEN
  4. Pubblicazione bilanci
  5. Ogni altra comunicazione rivolta a tutti gli iscritti

Fanno eccezione naturalmente le comunicazioni strettamente personali

Firenze, lì 10 Settembre 2021

Carica più articoli correlati
Carica ancora in Documenti

Leggi Anche

Gravidanza e Vaccinazione anti CoViD-19

Di seguito l’adattamento in italiano delle indicazioni fornite dal Centers for Disease Con…