Iscrizione alla SIMG

La SIMG si sostiene sul consenso, abbiamo bisogno del tuo aiuto; la rivista SIMG sarà diffusa ai soli soci in regola con il pagamento della quota associativa.

In ottemperanza alla Legge 24/2017, dall’anno 2019, la QUOTA SOCIALE Annuale è uguale per tutti e pari a 125,00 €. Sono benvenuti e non pagano quota associativa gli studenti non laureati che, come "uditori", non hanno diritto di voto.

È possibile iscriversi compilando il modulo online: Modulo online di iscrizione

Sia per le Nuove iscrizioni che per i Rinnovi è possibile effettuare il pagamento della quota annuale mediante:

  • Carta di Credito, completando la procedura di:
    • Pagamento annuale singolo:
    • Pagamento annuale ricorrente:
  • Bonifico bancario, solo nel caso di impossibilità al pagamento tramite carta di credito.
    Contattare la Segreteria SIMG (segreteria@simg.it) per informazioni.

ATTENZIONE: consigliamo vivamente di utilizzare il pagamento con Carta di Credito.
I pagamenti a mezzo bonifico bancario verranno infatti processati con alcuni giorni di latenza determinando una attivazione differita dell'utenza SIMG.


NOTA BENE: al completamento della procedura di iscrizione verrà attivato l'invio della Rivista SIMG  ed inviate le credenziali di accesso ai servizi web dell'associazione:

  1. Area Riservata ai SOCI del sito SIMG Nazionale (www.simg.it) contenente: comunicazioni istituzionali, catalogo completo degli atti congressuali, download dell'attestato e ricevute di iscrizione all'Associazione
  2. Area Riservata del sito SIMG Scuola di Alta Formazione per i partecipanti ai corsi già svolti e con possibilità di iscrizione a quelli in programma (www.simgaltascuola.it)
  3. Area riservata della piattaforma CyTE: Choose Your Topic per la partecipazione alla stesura di articoli scientifici destinati alla Rivista SIMG (www.cyte.simg.it)
  4. Sito dedicato alla formazione a distanza SIMG Digital Learning Center (www.simgdigital.it)
  5. APP Mobile “MySIMG” (disponibile per sistemi iOS e Android, scaricabile presente rispettivamente in “Apple APPStore” e “Google Play Store”)