Home Notizie Comunicati Stampa Anno 2019 SIMG: “Auguri di Buon Lavoro al Ministro della Salute Speranza; il servizio Sanitario è elemento di democrazia e va potenziato”

SIMG: “Auguri di Buon Lavoro al Ministro della Salute Speranza; il servizio Sanitario è elemento di democrazia e va potenziato”

Comunicato Stampa
1 minuti di lettura
0
246

Il presidente Cricelli: “Devono essere valorizzate le eccellenze del nostro sistema”

Firenze, 4 settembre 2019 – “A nome dei Medici di famiglia della SIMG inviamo il nostro saluto al Ministro della Salute, onorevole Roberto Speranza. Il sistema di sanità pubblica ed il servizio sanitario sono tra le maggiori conquiste del nostro Paese e devono garantire qualità delle cure e universalità di accesso per tutti i cittadini”.
 
Il dott. Claudio Cricelli, presidente della Società Italiana di Medicina Generale e delle Cure Primarie (SIMG), ha dichiarato: “Siamo certi che il Ministro saprà interpretare egregiamente questo ruolo e fare del servizio sanitario italiano, oltre che un’eccellenza, un sistema in rapida crescita e sviluppo. Auguri Ministro, la Medicina Generale è al suo fianco”.
 
Ufficio stampa
Intermedia
intermedia@intermedianews.it
030.226105 – 3351892975 - 335265394

Carica più articoli correlati
Carica ancora in Anno 2019

Leggi Anche

SIMG: grande soddisfazione per la decisione AIFA sulla fine dei Piani Terapeutici per i farmaci anticoagulanti ad azione diretta

La Società dei Medici di Medicina Generale sottolinea i vantaggi per i pazienti, per gli s…