Home Newsletter Saluto Al Prof Walter Ricciardi

Saluto Al Prof Walter Ricciardi

1 minuti di lettura
0
842

A nome della Società Italiana di Medicina Generale e mio personale invio al Prof. Walter Ricciardi i più calorosi, collegiali, amichevoli e fraterni saluti a conclusione del suo incarico quale Presidente dell’Istituto Superiore di Sanità.

Il prof Ricciardi ha adempiuto al suo compito con straordinario rigore, ha rilanciato la maggiore Istituzione Scientifico Sanitaria italiana, ha dato e darà prestigio e dignità al nostro Paese dovunque lo rappresenti.

Ha coinvolto attivamente la comunità scientifica del nostro Paese costruendo nell'Istituto la casa della Buona Pratica Clinica.

Anche per questo tutti noi che di questa comunità facciamo parte, gli dobbiamo molto. L'ISS anche grazie all'azione del prof Ricciardi è diventato ancor di più per gli operatori sanitari e per i cittadini l’istituzione garante del rigore della scienza e delle sue evidenze e della Salute degli Italiani.

Claudio Cricelli

Carica più articoli correlati
Carica ancora in Newsletter

Leggi Anche

SIMG – BPCO, aggiornata la Nota 99 di AIFA: più spazio al medico di famiglia per prescrizione e presa in carico

Comunicato stampa, Venerdì 26 giugno 2026 Con la nuova Nota 99 si apre una fase nuova: più…