Home Coronavirus Vaccinare l’adulto ai tempi del COVID-19 – “Porgi l’altra spalla”

Vaccinare l’adulto ai tempi del COVID-19 – “Porgi l’altra spalla”

1 minuti di lettura
2
10,124

Questo documento rappresenta la naturale evoluzione e completamento di quello, presentato nelle scorse settimane, sulla vaccinazione influenzale. Organizzare le campagne vaccinali nella fase di ripresa dell'attività post Covid rappresenta un pilastro importante del complesso della “preparedness” che la Medicina Generale si appresta ad affrontare.
Intendiamo dare indicazioni pratiche su come abbinare le co-somministrazioni dei vaccini nell'adulto e anziano, cogliendo le opportunità offerte dalla prossima campagna di vaccinazione influenzale.

“Porgi l'altra spalla” è il titolo che abbiamo scelto per questo documento.

Buona lettura!
Alessandro Rossi


Scarica il documento

Carica più articoli correlati
Carica ancora in Coronavirus

Leggi Anche

SIMG – Puglia-Basilicata, il medico di famiglia contro le disuguaglianze nella salute. Focus su anziani, cronicità, Case di Comunità, criticità delle aree interne

In Puglia e Basilicata problemi crescenti: invecchiamento della popolazione, pazienti cron…