Home Notizie Comunicati Stampa Anno 2013 Giovanni Invernizzi non è più tra noi

Giovanni Invernizzi non è più tra noi

2 minuti di lettura
0
99

 

Giovanni Invernizzi non è più tra noi. Ma non ci ha affatto lasciato.
La SIMG conserva intatti l’entusiasmo, la competenza, la passione con la quale svolgeva da sempre il suo lavoro. Straordinario esperto del fumo,  di qualità dell’ambiente e dell’aria, ha portato la sua esperienza nella nostra Associazione facendo della SIMG uno degli interlocutori più credibili nello studio  del fumo dell’inquinamento e dei suoi rapporti con l’apparato respiratorio.

Siamo vicini alla famiglia di Giovanni e siamo certi che il sentimento di sgomento che ha preso tutti e  ci accomuna ai suoi cari , sia accompagnato da una grande simpatia e serenità del suo ricordo. Tutti gli amici ed i dirigenti della Società si stringono intorno alla famiglia di Giovanni ed io mi faccio portavoce del loro dolore e del loro affettuoso ricordo.

Di lui mi piace soprattutto ricordare, oltre alle sue doti professionali, la straordinaria signorilità, gentilezza e affabilità, doti che desidero suggerire come il vero grande esempio da seguire in un mondo ed in tempi in cui sembrano virtù dimenticate.

Un saluto Giovanni, grande medico ed amico

Claudio Cricelli

 

 

Carica più articoli correlati
Carica ancora in Anno 2013

Leggi Anche

La SIMG: “Vaccinazione antinfluenzale gratuita anche per gli over 50” – Ogni settimana 150.000 persone colpite da patologie respiratorie

COMUNICATO STAMPA I dati della rete Influnet si riferiscono al periodo compreso tra il 14 …