Home Notizie Area Multimediale SIMG TV “Pronti a star bene” – Puntata 45: Dott.ssa Roberta Minisola – Quale ruolo interpreta il medico di continuità assistenziale in un contesto isolato come il vostro, periferico e con vari disagi?

SIMG TV “Pronti a star bene” – Puntata 45: Dott.ssa Roberta Minisola – Quale ruolo interpreta il medico di continuità assistenziale in un contesto isolato come il vostro, periferico e con vari disagi?

22 secondi di lettura
2
3,023

In questa puntata Daniel Della Seta intervista la Dott.ssa Roberta Minisola – Quale ruolo interpreta il medico di continuità assistenziale in un contesto isolato come il vostro, periferico e con vari disagi?

 

 

Carica più articoli correlati

Leggi Anche

Mastronuzzi (SIMG): “La Prevenzione Vaccinale nell’Adulto: Un Percorso Su Misura Fondato sulla Fiducia”