Cernobbio, 7 Aprile 2004. SIMG (Società Italiana di Medicina Generale) annuncia con grande orgoglio di essere stata inclusa nell'elenco dei provider di formazione residenziale e di formazione a distanza ammessi alla sperimentazione preliminare. SIMG (insieme a pochissime altre società scientifiche) sarà quindi provider sia per la formazione residenziale che per quella a distanza nella fase della sperimentazione preliminare che consentirà di verificare e mettere a punto i meccanismi e le regole dell'ECM. Questo importante riconoscimento per SIMG è frutto non solo della sua ultraventennale esperienza nella formazione, ma anche della grande attenzione dedicata alla innovazione nelle tecniche didattiche e nell'uso delle nuove tecnologie.
Home  Notizie  Comunicati Stampa  Anno 2004  7 Aprile 2004. SIMG inclusa tra i provider di formazione residenziale e di FAD ammessi alla sperimentazione preliminare
							
	            Carica più articoli correlati
	        
	    - 
	17 Febbraio 2004. Positivo confronto in CUF. La SIMG presenta alcune osservazioni sulle NoteCRICELLI: “ IL NOSTRO PRIMO DOVERE E’ LA CURA DEI MALATI : L’APPROPRIATEZZA E’ IL COROLLAR…
- 
	27 Maggio 2004. Caso GSK, Cricelli: “Serve un nuovo modello con poche regole semplici ma molto chiare”Roma, 27 Maggio 2004. Il Presidente Nazionale della Simg, Claudio Cricelli ha rilasciato u…
- 
	25 Giugno 2004. Cricelli: “Serve l’aiuto dei medici per razionalizzare la spesa”Firenze, 25 Giugno 2004. “Siamo molto perplessi su affermazioni che dipingono i medici com…
	            Carica ancora in Anno 2004		        
	        
	    Leggi Anche
17 Febbraio 2004. Positivo confronto in CUF. La SIMG presenta alcune osservazioni sulle Note
CRICELLI: “ IL NOSTRO PRIMO DOVERE E’ LA CURA DEI MALATI : L’APPROPRIATEZZA E’ IL COROLLAR…
 
             
				 
				 
				 
							 
							 
							 
							 
							 
							 
							