Home Notizie Comunicati Stampa Anno 2018 Dichiarazione della Società Italiana di Medicina Generale sul tema delle Vaccinazioni Obbligatorie.

1 minuti di lettura

COMUNICATO STAMPA
SIMG: “CONDIVIDIAMO IL DOCUMENTO DELL’ISS SUI VACCINI CONTIENE DATI E EVIDENZE SOSTENUTI DALLA COMUNITÀ SCIENTIFICA”

Firenze, 6 luglio 2018 – “Condividiamo i contenuti del documento diffuso ieri dall’Istituto Superiore di Sanità.  Esso contiene dati di fatto ed evidenze condivise dalla comunità scientifica del nostro Paese. Auspichiamo che tutti gli atti normativi, le procedure regolatorie e le leggi debbano avere e perseguire l’obiettivo d’innalzare i tassi di copertura vaccinale”. È il commento del dott. Claudio Cricelli, presidente della Società Italiana di Medicina Generale e delle Cure Primarie (SIMG) che appoggia il contenuto della nota diffusa ieri dall’ISS.

Ufficio stampa SIMG
Intermedia
030.226105 - 3351892975 – 3487637832
intermedia@intermedianews.it